Zero Emission Roma 2012, Galeo Energy presenta i moduli ad alta efficienza

Manca pochissimo all’edizione 2012 di ZeroEmission Rome, la manifestazione dedicata alle energie rinnovabili, sostenibilità ambientale, lotta ai cambiamenti climatici ed emission trading, che si svolgerà da mercoledì 5 a venerdì 7 settembre 2012 alla Fiera di Roma. Quest’anno la manifestazione si estende su quattro padiglioni e oltre 40mila quadri espositivi.

Galeo Energy , come per gli altri anni, sarà presente con un proprio stand (A2 B1 del Padiglione 8) per incontrare operatori e aziende che volessero osservare e conoscere nei dettagli i moduli europei policristallini ad alta efficienza prodotti da Galeo. Si tratta di pannelli fotovoltaici da 240 e 245 Wp con garanzie italiane, tolleranza solo positiva e 10 anni di garanzia contro i difetti di fabbricazione che hanno registrato ampio successo sul mercato poiché progettati per rispondere alle caratteristiche più richieste in questo momento dagli addetti ai lavori.

 

Grazie al nuovo accordo di partnership, accanto agli inverter Power One, Galeo Energy presenta gli inverter Fronius di provenienza europea che si sono distinti sul mercato per lo sfruttamento ottimale dei raggi solari al fine di massimizzare i guadagni e assicurare la stabilità del sistema.

 

Saranno inoltre presenti gli altri leggendari marchi di cui Galeo Energy è distributore ufficiale come Sharp, LG e Vikram Solar i cui prodotti sempre all’avanguardia continuano a registrare ampi consensi sul mercato.  Il team Galeo sarà disponibile a rispondere con professionalità e accuratezza a tutte le domande poste dai visitatori dello stand anche per ragguagliare circa il nuovo Conto Energia.

 

Per coloro che volessero farne richiesta sono disponibili inviti gratuiti per la fiera. Basta scrivere a: info@galeoenergy.it oppure chiamare al numero 0823 826949

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico