X•PAD for Android. Il primo, il più evoluto

X•PAD Android apre un mondo nuovo, basato su Android, la piattaforma per dispositivi mobili più evoluta e tecnologicamente avanzata, su cui GeoMax ha costruito un software per il rilievo e tracciamento topografico in campo con nuove funzioni che, insieme alla strumentazione GeoMax, cambieranno il modo di lavorare.


Il controller? Sceglilo tu.
X·PAD Android può essere fornito in combinazione con un tablet rugged dotato di un touch screen capacitivo da 7″ in grado di garantire la visibilità in tutte le condizioni o lo si può usare con qualsiasi tablet o smartphone Android


Realtà Aumentata!
Come può la realtà aumentata essere uno strumento utile nei rilievi e tracciamenti topografici ? Inquadrando con la camera il sito è possibile vedere subito dove si trovano i punti e gli elementi da tracciare, farsi guidare in prossimità del punto e poi determinare la posizione esatta. Ma si può usare la realtà aumentata anche per vedere ciò che non si vede: per esempio, è possibile vedere dove si trovano tubi, cavi, connessioni sotto il terreno. Integrare la realtà con i propri dati.


Cloud  & point sharing. Con X•PAD Android è possibile aprire e importare qualsiasi file anche se si trova nella “nuvola”. Si possono salvare i dati sulle piattaforme cloud più popolari come Google Drive, Microsoft SkyDrive e Dropbox ed accedere dal campo o dall’ufficio. 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico