Videosorveglianza, le nuove telecamere HD-SDI Urmet

Gruppo Urmet, realtà italiana con presenza internazionale che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi nei settori della comunicazione e della videosorveglianza, della gestione e risparmio di energia e delle telecomunicazioni,  lancia la nuova gamma di Telecamere e Videoregistratori ad alta definizione HD-SDI: una rivoluzione tecnologica che consente di coniugare perfettamente l’affidabilità di un sistema tradizionale, con la qualità e la precisione dell’High Definition.

 

Studiata per rispondere efficacemente alla crescente domanda di protezione da parte dei cittadini e delle Imprese, con la serie HD, Urmet si conferma come punto di riferimento nel mercato della Videosorveglianza. In ambienti ad elevata intensità di visitatori, come nel caso di aeroporti, banche ed aree commerciali, la qualità dell’immagine riveste, infatti, un ruolo fondamentale e decisivo per garantire un eccellente servizio di sicurezza.

 

I vantaggi, nell’impiego della tecnologia HD-SDI, sono molteplici: l’immagine viene trasmessa senza compressione, senza perdita di dati, a pieno frame-rate e con tempi di latenza nulli durante la visualizzazione.

 

L’High Definition Serial Digital Interface rappresenta un’importante evoluzione in quanto permette di trasmettere segnali video con standard Full HD su cavo coassiale con impedenza nominale 75Ω. È possibile, pertanto, aggiornare i sistemi precedentemente installati, con apparati di nuova generazione ad alta definizione, con costi di cablaggio notevolmente ridotti.

 

Nello specifico, la nuova linea di Telecamere digitali compatte e Minidome serie HD, è caratterizzata da sensore 2.1 Megapixel 1/3” CMOS, con scansione progressiva in tempo reale da 25fps che garantisce una risoluzione Full HD (1080p).

 

La funzione Day&Night, con LED ad infrarossi, consente di ottenere immagini professionali in ogni condizione di ripresa, con una portata fino a 45 m ed un angolo di copertura di 60°. Inoltre, prestazioni superiori sono garantite dallo zoom digitale e dalla presenza delle funzioni di Motion Detector per il rivelamento automatico del movimento e di Privacy Zone, per il mascheramento di aree definite. Il grado di protezione IP66 le rende adatte anche per installazioni all’esterno.

 

La registrazione è affidata ad unità Digital Video Recorder H.264, con una risoluzione in tempo reale a 1080p, capaci di registrare in modalità Full-HD su tutti i canali. La versione ibrida 1093/505 da 8 ingressi video (4 canali per telecamere con risoluzione standard e 4 canali con risoluzione Full HD) di Urmet, permette di raggiungere altissimi standard qualitativi a costi decisamente competitivi.

 

L’accesso da remoto, attraverso web browser, Smart phone e CMS, consente di eseguire la gestione delle immagini tramite interfacce semplici ed intuitive. Il dual streaming permette, infine, una gestione ottimale della compressione dei flussi video per la trasmissione degli stessi attraverso il Network.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico