Videcitofonia. Perla, la nuova proposta firmata Bpt

Perla è il nuovo gioiello della videocitofonia firmata Bpt, un concentrato di tecnologia e raffinato design in grado di inserirsi con elegante discrezione in ambienti dal diverso stile. Perla è previsto di un ampio monitor a colori LCD da 3,5″ di alta qualità e di una ghiera circolare centrale retroilluminata nella colorazione blu che consente un rapido accesso alle varie funzioni videocitofoniche quali l’autoinserimento, l’esclusione suoneria e l’invio di due comandi ausiliari utilizzati per l’accensione luce scale e la chiamata al portiere. La retroilluminazione blu segnala chiaramente quali siano le varie funzioni attive (esclusione suoneria e chiamata da portiere), in modo da avere sempre sotto controllo lo stato del dispositivo.

Il videocitofono dispone della funzione palleggio-video di serie e consente di programmare la melodia associata alla chiamata da posto esterno e da pianerottolo, con la possibilità di scegliere tra otto diverse suonerie.

Funzioni aggiuntive sono la segnalazione di chiamata panico a portiere tramite LED e la possibilità di ricevere chiamate differenziate a seconda della provenienza (posto esterno, pianerottolo, centralino di portineria o derivato intercomunicante).

Tramite comandi intuitivi posti ai lati dello schermo LCD è inoltre possibile regolare facilmente il volume della suoneria su tre livelli (alto, medio, basso), la luminosità e la saturazione colore del monitor, così come effettuare fino ad otto chiamate intercomunicanti.

Grazie alla retroilluminazione blu, i pulsanti di risposta/aggancio e di attivazione della funzione apriporta posti ai lati della ghiera centrale sono di facile individuazione e permettono una agevole gestione dei comandi in fase di chiamata. Bpt ha da sempre un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente e per questo motivo ha scelto di dotare il dispositivo di un monitor dall’elevata qualità, ma allo stesso tempo caratterizzato dal basso consumo. Questo permette di avere fino a tre derivati master con monitor acceso in chiamata contemporanea senza l’ausilio di alimentatori supplementari, garantendo un notevole risparmio energetico.
Perla è disponibile anche nella versione solo audio per impianti citofonici.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico