Veicoli commerciali Peugeot, le proposte della casa francese per le imprese

Mix, Partner, Bipper: dove c’è bisogno di “confortevole trasporto”, ecco che Peugeot interviene non con una soluzione, ma con ben tre alternative diverse per concetto ma simili per obiettivo: rendere semplice e accogliente qualsiasi tipo di carico.

Sotto il segno del Leone
Sull’onda del favore riscosso dalle versioni Mix, Peugeot ha ampliato la sua proposta proponendo la 207 Mix (4 posti), la 308 SW Mix (5 posti) e la 4007 Mix (5 posti), a tutti gli effetti veicoli commerciali che beneficiano delle agevolazioni fiscali previste per l’omologazione autocarro (N1). I vantaggi sono numerosi: quello principale è la capacità di coniugare le caratteristiche tipiche della versione autovettura, ossia sicurezza, confort di guida e linee estetiche eleganti, con quelle specifiche dei veicoli da lavoro, cioè volumi di carico elevati e resistenza del mezzo.

Meglio di un Partner
Il Partner, disponibile in due lunghezze (4.38 m e 4.63 m), offre prestazioni che costituiscono un punto di riferimento nel segmento dei furgoncini. Le sue linee fluide ispirano dinamismo e robustezza. Il disegno della parte posteriore è particolarmente adatto a un impiego commerciale: nella versione corta, il Partner ha un volume di carico di 3.3 mc, abbinato a una capacità di carico che può raggiungere 851 kg e a una lunghezza utile che può arrivare fino a 3 m. Nella versione lunga, questo volume raggiunge i 3.7 mc e ha una lunghezza utile fino a 3.25 m. L’innovativo sedile Plan Facile, inoltre, assicura una modularità senza eguali e permette di ospitare una terza persona a bordo per brevi percorsi, novità assoluta sul mercato dei furgoncini. La gamma Partner si è anche arricchita con l’innovativa versione “doppia cabina mobile omologata 5 posti”: si può viaggiare nella configurazione due o cinque posti, garanzia di massima flessibilità di utilizzo, grazie alla panchetta della seconda fila, ripiegabile e con separatore del vano di carico incorporato.

Più di un Bipper
Il Peugeot Bipper è destinato ai professionisti che cercano un veicolo agile, maneggevole, da parcheggiare ovunque e dalle emissioni di anidride carbonica contenute. Grazie alle portiere posteriori a battente asimmetriche e, in opzione, a quelle laterali scorrevoli, gli utilizzatori del Bipper avranno la sicurezza di poter caricare e scaricare facilmente la propria merce, anche in spazi molto ridotti. Grazie al sedile passeggero Plan Facile (lo stesso del Partner) è possibile ampliare il volume utile utilizzando lo spazio previsto per il passeggero: la lunghezza utile massima del pianale, aumentata di quasi un metro, raggiunge i 2.50 m, e permette di trasportare oggetti

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico