Vasche idromassaggio da esterno, le minipiscine SPA Castiglione Relax

Piscine Castiglione propone una scelta ampia di prodotti e funzioni e le vasche idromassaggio da esterno sono veri e propri centri benessere che minimizzano l’ingombro senza rinunciare alle funzioni e alla tecnologia di una piscina. Le vasche idromassaggio per esterni sono, infatti, piccole SPA che possono essere installate e utilizzate tutti i giorni e tutto l’anno in qualsiasi luogo e condizione atmosferica. Disponibili in un’ampia gamma di modelli e di colori, sono riscaldate, facilmente trasportabili e sempre pronte all’uso.

 

Installazione e ridurre al minimo la manutenzione
L’installazione delle vasche idromassaggio da esterno è semplice, le vasche possono essere interrate o fuori terra e una volta posizionate e riempite non necessitano di essere collegate al circuito idraulico, ma possono essere riempite attraverso una semplice canna da giardino.

 

L’acqua necessaria è costantemente filtrata e mantenuta alla temperatura desiderata senza bisogno di riempire la vasca ogni volta e per il loro utilizzo è sufficiente attaccare la spina alla corrente elettrica.

 

Ma non solo: il design ergonomico delle SPA Castiglione Relax assicura sempre il massimo comfort, la corretta postura del corpo e la massima efficacia del massaggio. A partire dalla sagomatura per la cervicale, fino al posizionamento dei getti idromassaggio, le minipiscine sono il luogo ideale per scaricare stress e fatica.

 

Sono studiate per assicurare la massima affidabilità, tecnologica e di funzione, con facile accesso a tutta la componentistica e con una gamma completa di accessori e prodotti specifici per il trattamento dell’acqua. Un vano tecnico separato consente un’agevole manutenzione e un sicuro accesso all’impianto senza dovere sempre svuotare la SPA.
 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico