Vasche da Bagno. Le proposte BluBleu della collezione XXLINE

Per la propria collezione XXLINE di vasche da bagno, l’azienda friulana BluBlue propone soluzioni di design caratterizzate dalla comodità e dall’ampio spazio disponibile per il relax. In particolare BluBlue riprende e aggiorna una delle classiche vasche della sua gamma, la Jodie Round.

 

La nuova soluzione ad incasso (dimensioni 181×156 cm) è stata studiata per accogliere due persone: è dotata infatti due ampi poggiatesta ergonomici in grigio antracite, doppio comando, doppio sistema per condividere il piacere dell’idromassaggio. La seduta, arricchita da un morbido cuscino in tinta con i poggiatesta, rende ancora più facile un completo relax. Fra gli optional disponibili si segnalano l’impianto di ozono, l’impianto di disinfezione, il Cromo Relax e il doppio riscaldatore dell’acqua, mentre è di serie il linfodrenaggio. Jodie Round è disponibile con o senza idromassaggio.

 

Sempre della collezione XXLINE si segnala Thais, dalla rigorosa ed essenziale forma squadrata. Grazie alle sue dimensioni (200×175 cm), Thais è l’ideale per condividere il piacere dell’idromassaggio.
Come? Con i comodi cuscini, che consentono di adagiarsi e rilassarsi rimanendo completamente immersi. Oppure con le quattro sedute in grigio antracite, che arricchiscono il design e il comfort della vasca. Fra gli optional: l’impianto di ozono, l’impianto di disinfezione, il Cromo Relax, il doppio riscaldatore dell’acqua. Di serie il linfodrenaggio.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico