Una piscina su un attico: la nuova realizzazione di Piscine Castiglione

Nel verde delle dolci e accoglienti colline bergamasche, Piscine Castiglione firma una nuova affascinante realizzazione. La piscina, di forma rettangolare, trova spazio nell’attico di un appartamento privato, caratterizzato da contrasti materici e cromatici ricercati.

 

Le trasparenze del vetro, il calore e il comfort del legno, l’azzurro e la leggerezza dell’acqua sono gli elementi predominanti dell’intero progetto, che predilige forme geometriche pulite e rigorose, per un risultato finale di grande eleganza e sobrietà.

 

 

A caratterizzare la vasca sono le pareti in cristallo stratificato, con acqua che sfiora a cascata: una inattesa trasparenza che dona volume alla limpidezza e all’azzurro dell’acqua, ed invita a godere del comfort garantito dall’intimità di una piscina privata. Il rivestimento esterno nella zona piscina, realizzato in pietra basaltina, si accosta con armonia alla pavimentazione della terrazza, realizzata con tavole di legno color wengè.

 

Il progetto conferma la capacità di Piscine Castiglione di realizzare vasche private e pubbliche in ogni tipologia di ambiente, garantendo sempre qualità, eccellenza e affidabilità.

 

 


Dettagli tecnici

– Forma rettangolare: dim. 3,50×6,80m.

– Profondità: 1,20 – 1,70 m.

– Rivestimento interno: telo in PVC color bianco con fascia in mosaico di pietra basaltina

– Due pareti piscina: in cristallo stratificato

– Rivestimento esterno zona piscina: pietra basaltina

 

 

 

Immagini: Laura Pietra 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *