Termoregolazione: il nuovo termostato wireless con schermo LCD Seitron

Compatto, facile e versatile, tre parole per descrivere la novità di prodotto Seitron. Il termostato wireless, infatti, è caratterizzato da un ampio schermo LCD con retroilluminazione blu che ne facilita l’utilizzo. Il suo design elegante e raffinato lo rende un prodotto ideale per ogni ambiente e arredamento.

 

Il dispositivo consente di scegliere tra diverse opzioni di funzionamento: comfort. riduzione, off, antigelo e supercomfort. Il trasmettitore, inoltre, è configurabile tramite impostazione di parametri: offset, isteresi e setpoint minimo e massimo. Il termostato è stato studiato per garantire un impiego in tutti i tipi di impianto: da quelli classici – è dotato di una sonda interna per temperatura ambiente -, a quelli di ultima generazione – il trasmettitore è predisposto, infatti, con una sonda remota per temperatura a pavimento. Un prodotto versatile, quindi, adatto a ogni tipo di esigenza.

 

Alimentato a batteria, il nuovo termostato LCD di Seitron facilita anche la manutenzione: grazie al vano posto nella sezione frontale, infatti, non è necessario rimuovere l’apparecchio per sostituire le batterie.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico