Termolan presenta Solida al Saie di Bologna

Solida, la prima linea di prodotti in lana di roccia nata dalla partnership tra Termolan e Rockwool, si presenta al Saie 2009 il prossimo 28 ottobre.

Il Saie 2009 di Termolan, principale distributore italiano di isolanti termoacustici in lana di vetro e di roccia, è all’insegna di Solida. Solida è la prima linea di prodotti in lana di roccia a marchio Termolan prodotta da Rockwool nel più moderno e avanzato stabilimento del Gruppo.

Sono numerose le caratteristiche interessanti di Solida:
– Migliora il comfort abitativo.
– È un ottimo isolante termico e acustico.
– È versatile per dimensioni e possibilità di applicazione.
– È incombustibile, può essere perciò collocato vicino a fonti di calore quindi è particolarmente adatto per essere applicato in locali pubblici come discoteche, teatri, cinema, bar e ristoranti, dove altri prodotti isolanti non possono essere utilizzati.
– Fa risparmiare sui costi di energia.
– Si prende cura dell’ambiente.
– È biosolubile, rispetta la salute.
– Non contiene amianto.
– Non è cancerogena.

La presentazione di Solida si terrà il prossimo mercoledì 28 ottobre alle ore 17.00, presso il padiglione Saie Energia (Padiglione 19, Stand A 202), dove verrà presentata anche l’iniziativa “Solida. Un abbraccio che ti scalda dentro”, un evento “free hugs” durante il quale ragazze e ragazzi brandizzati Solida “scalderanno” i visitatori della fiera con calorosi abbracci. Perché l’abbraccio di Solida rende confortevole ogni ambiente.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico