Termografia per l’edilizia, disponibile il prontuario FLIR Systems

FLIR Systems annuncia la nuova guida alla termografia per il mercato delle costruzioni . Con questo nuovo manuale FLIR Systems sarà possibile scoprire la gamma di possibili applicazioni nel settore edile e dell’energia rinnovabile (leggi anche Termografia: condizioni e limiti per l’applicazione in edilizia).

 

Dopo il successo del booklet Guida alla termografia per applicazioni edili e dell’energia rinnovabile FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi, ha annunciato la disponibilità  del nuovo ancora più completo ed aggiornato manuale La termografia per il mercato delle costruzioni.

 

Il prontuario sulla termografia si rivolge a tutti coloro che sono interessati all’utilizzo di termocamere per applicazioni nel settore dell’edilizia e dell’energia rinnovabile. Le termocamere sono infatti strumenti ideali per il monitoraggio e la diagnosi delle condizioni di edifici, pannelli solari e turbine eoliche. Potenti e non invasive, riescono a identificare precocemente i problemi, permettendo di documentarli e correggerli prima che diventino più gravi e costosi da riparare.

 

Il manuale illustra anche i particolari a cui prestare attenzione nel corso delle ispezioni termografiche e fornisce consigli utili per la selezione della termocamera più adatta ad ogni specifica applicazione.

 

Nella guida sono infine profusamente descritti numerosi casi applicativi in cui l’utilizzo di una termocamera FLIR Systems ha permesso la risoluzione di problemi di isolamento o di perdite energetiche facendo risparmiare tempo, lavoro e denaro con grande soddisfazione delle aziende coinvolte.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico