Systemic Coating Technology. Il sistema a cappotto SycoTec di Rofix

L’innovativo sistema con tecnologia SycoTec rivoluziona ogni standard precedente e offre prospettive nuove per facciate isolate con sistemi a cappotto.

 

Il mondo delle facciate sta cambiando. I colori diventano sempre più scuri e intensi e per sistemi a cappotto tradizionali questo può essere un problema difficile da superare. Le superfici isolate di colore scuro, infatti, si scaldano in modo molto elevato sotto un irraggiamento solare intenso e sono pertanto soggette a estremi sbalzi di temperatura. Le conseguenze sono note già in anticipo: tensioni, deformazioni, fessurazioni e alterazioni di colore.

 

Per questa esigenza di elevata protezione, bellezza estetica e durabilità nel tempo è nato il sistema di rivestimento Röfix SycoTec (Systemic Coating Technology) che costituisce il fondamento per una protezione innovativa con sistema a cappotto.

 

La protezione globale della facciata, è realizzata con un sistema di isolamento esterno studiato fin nei minimi dettagli per far fronte in modo adeguato non solo ai fattori di influenza climatici, ma anche a quelli biologici e meccanici.

 

I componenti Premium, perfettamente coordinati tra loro, dal materiale isolante fino al rivestimento di finitura, sono concepiti per contrastare nel modo ottimale gli agenti usuranti, gli stress termici  e conferire la massima resistenza e protezione alle superfici dell’edificio. Ma non basta: oltre alla sicurezza ed alla resistenza agli urti nonché alle alghe ed ai funghi il sistema Röfix SycoTec consente estrema libertà nella scelta di colori e di soluzioni estetiche. Questo rappresenta un grande vantaggio per progettisti, architetti e costruttori, consapevoli che il valore architettonico ed estetico è di fondamentale importanza.

 

Vantaggi di Röfix SycoTec
– Ampia libertà di scelta dei colori anche scuri, con fattori di riflessione inferiori al 25 %
– Colori brillanti e resistenti nel tempo
– Facciate durevolmente pulite con alta protezione contro alghe e funghi
– Resistenza agli urti collaudata: classificazione massima secondo ETAG004
– Per nuove costruzioni e risanamenti, per sistemi di isolamento termico e muratura monolitica massiccia
– Prodotti di alta qualità di impiego facile e sicuro.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico