Stufe in acciaio, Solitherm di Cera Design distribuita da Maisonfire

Solitherm è una stufa tecnologicamente all’avanguardia che consente il massimo risparmio energetico con la massima resa . Si tratta di una stufa in acciaio della famosa azienda tedesca Cera Design – disponibile in nero, grigio, mocca, bianco e corten-arrugginito) – dalle finiture prestigiose e dotata di una incredibile tecnologia ad accumulo e realizzata con materiale di altissima qualità. Con la sola carica mattutina irraggia calore nell’ambiente, dopo lo spegnimento del fuoco, per altre 10 ore:  è, insieme al geotermico, l’impianto di riscaldamento più economico e non inquinante disponibile sul mercato.  (Dimensioni: h 165 cm diametro 47 cm peso 290 kg. Prezzo al pubblico: da € 4.080).

 

Importatore esclusivo in Italia di Cera Design,è la Maisonfire. C
era
Design trasforma la tradizionale stufa a legna in un pezzo d’arredo, coniugando tecnologia, materia e design. Cera design porta alla massima perfezione l’unicità del fuoco e presenta una gamma di stufe dallo stile spiccatamente moderno, in grado di trasformare qualsiasi ambiente in un’esperienza di calda intimità.

 

La perfetta combinazione tra massimo sfruttamento del calore del fuoco (con il principio dell’accumulo) e tecnologia di eccellenza, il tutto nell’assoluto rispetto delle disposizioni internazionali e degli standard vigenti in materia di sicurezza, è il segno distintivo delle stufe Cera. Una alternativa di design alla stufa a pellet ed al caminetto.

 

Nello sviluppo un nuovo prodotto, Cera Design mette al primo posto la funzionalità, e solo alla fine si concentra sull’eleganza delle forme destinate a contenerla. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità, con finiture uniche e colorazioni prestigiose: bianco, ruggine, mocca, grigio, nero.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico