Stufe a pellet Noir e Alpina, le proposte Caminetti Montegrappa per l’inverno

Le vacanze sono il momento migliore per programmare con calma e tranquillità i lavori in casa in vista dell’autunno e dell’inverno. È il periodo dell’anno più adatto in cui pianificare gli interventi per migliorare il risparmio energetico della propria abitazione, magari scegliendo le stufe a pellet come soluzione per il riscaldamento..

Scegliere un metodo economico, moderno ed ecologico per il riscaldamento è la decisione giusta per la maggior parte delle famiglie italiane: l’acquisto di una stufa a pellet è quindi la scelta più naturale per chi desidera ottimizzare il risparmio energetico della propria abitazione.

Stufe a pellet Noir e Alpina, le proposte Caminetti Montegrappa per l’inverno

Stufe a pellet, il modello Noir di Caminetti Montegrappa

Caminetti Montegrappa da 40 anni offre soluzioni di riscaldamento che grazie al calore naturale creano armonia e benessere negli ambienti da vivere insieme. Design e tecnologia italiana, innovazione e attenzione al cliente esprimono l’anima di un’impresa che ha fatto della qualità e della passione una realtà competitiva in Italia e nel mondo.

Le stufe a pellet di Caminetti Montegrappa sono una soluzione alla domanda di risparmio delle famiglie italiane. Rispetto ai metodi di riscaldamento tradizionale, infatti, consentono un rendimento ottimizzato assicurando consumi contenuti e minor utilizzo del pellet e un risparmio effettivo molto considerevole.

Inoltre, le stufe a pellet si caratterizzano per la facilità di utilizzo -accendere, impostare la temperatura e spegnere la stufa sono alla portata di tutti e per una silenziosità straordinaria -garanzia di massimo comfort per godere a pieno degli spazi.

Il modello Noir è uno dei più amati, grazie al design minimal e contemporaneo che si adatta a tutti gli ambienti della casa e alla sua grande porta frontale che facilita l’osservazione della fiamma del fuoco. Compatta e regolare, è rivestita in acciaio verniciato e disponibile nei colori nero e rosso. Si inserisce alla perfezione in un salotto familiare tutto da vivere, ma anche in una stanza di passaggio verso le camere per assicurare il riscaldamento della zona notte.

Alpina è una stufa dallo stile unico, firmata Caminetti Montegrappa, capace di racchiudere l’atmosfera montana e riproporla con grande leggerezza anche in città. Rappresenta al meglio la stufa tradizionale interpretata in chiave contemporanea. Il suo design tondeggiante e morbido, con la porta in ghisa e il rivestimento in maiolica, ne fanno un elemento di arredo accogliente da valorizzare negli spazi comuni e nei punti di passaggio. È disponibile nelle nuance bianco lucido, bordeaux lucido e crema.

Scritto da

La Redazione del sito Impresedili.it seleziona e pubblica quotidianamente news e recensioni di prodotti, servizi e tecnologie al servizio delle imprese edili e dei professionisti del settore: dai serramentisti ai termoidraulici, dagli elettricisti agli operatori edili

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico