Strumenti e utilità per serramentisti: tutte le iniziative di Alpac

Un nuovo cata-listino dedicato ai serramentisti è stato introdotto recentemente da Alpac. Uno strumento di lavoro che risponde alle esigenze specifiche dei serramentisti con una gamma di prodotti selezionata e consente ai singoli utenti di operare in autonomia nella scelta degli articoli, nella preventivazione veloce, nella verifica dei tempi di consegna, oltre ad accedere a tutte le informazioni tecniche e alla guida all’acquisto.

 

Disponibile sul sito www.alpac.it è consultabile e scaricabile nell’apposita area riservata. Informazioni sui singoli prodotti sono reperibili anche nella sezione online dedicata ai componenti www.alpac.it/componenti

 

Altra novità, sempre al servizio dei serramentisti, è un configuratore web semplificato che consente in cinque semplici step di preventivare un monoblocco PRESYSTEM direttamente online, in maniera molto rapida.

 

E poi una soluzione di prodotto particolarmente utile ai serramentisti: PRESYSTEM Serie Click. È un sistema di assemblaggio innovativo e brevettato, dotato di particolari guide di scorrimento per garantire un montaggio semplice e ultra rapido anche da personale non specializzato.


Un prodotto che risponde a molte delle esigenze dei serramentisti, quali facilità e rapidità di assemblaggio, eliminazione degli errori umani, abbattimento dei costi di personale e riduzione dei costi d’attrezzatura grazie al kit in dotazione.

 

Completano il set di soluzioni ad hoc una proposta di campioni e altri strumenti accessori per gli showroom e un’organizzazione interna con linee apposite ed esperti sul territorio e in sede per un supporto tecnico e commerciale. 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico