Sistemi per la posa: arrivano i prodotti Sika

Sika Italia, filiale italiana del gruppo svizzero fondato nel 1910, apre un nuovo capitolo della propria storia lanciando Innovative  Tile Systems, una linea completa di prodotti dedicati alla posa. Per la prima volta arrivano sul mercato sottofondi, impermeabilizzanti, adesivi e stucchi che offrono la qualità e l’affidabilità del marchio Sika.

 

Oltre al mondo delle costruzioni e dell’industria, Sika ora si rivolge anche a posatori, rivenditori edili, progettisti, architetti con una proposta mirata, nata dal know how del gruppo che da sempre offre soluzioni e sistemi d’avanguardia.

 

Ripristinare un terrazzo, posare marmi, graniti, grès porcellanato e molto altro ancora: Innovative Tile Systems è la risposta dell’azienda a una vasta gamma di esigenze che abbracciano la progettazione e la realizzazione di diversi sistemi di posa, dalla sovrapposizione in esterno ai grandi formati, dai centri wellness e le piscine alla posa in facciata. Ma non solo. Innovative Tile Systems offre ai professionisti del settore un  supporto tecnico, che unisce la qualità dei prodotti con la qualità dell’assistenza ad imprese e operatori.

 

Ogni sistema contiene informazioni dettagliate relative alla procedura da seguire, schede prodotto, immagini esemplificative e vengono indicate con precisione le voci di capitolato.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico