Sistemi di integrazione per fotovoltaico Reynaers

Reynaers Aluminium, gruppo attivo nella realizzazione di sistemi in alluminio, si accinge a lanciare sul mercato una nuova gamma di prodotti, caratterizzata dall’integrazione di pannelli fotovoltaici su un numero elevato di sistemi quali, ad esempio, le balaustre RB10 Solar, i sistemi frangisole BS30 e BS100 Solar e il rivestimento fotovoltaico per tetto SR40.

Le applicazioni si adattano a un’estesa gamma di involucri edilizi, dai tetti alle facciate continue e alle superfici vetrate in genere. Esse includono tutti i sistemi che concorrono a prevenire l’irraggiamento solare quali i frangisole, incluse le soluzioni architettoniche aggiuntive quali le balaustre. Attualmente Reynaers dispone della gamma più completa di prodotti dedicati all’industria del fotovoltaico.

Design efficiente e compatibilità
La nuova gamma “Solar” è perfettamente compatibile con gli altri prodotti e applicazioni Reynaers, risultando versatile ed ergonomica per le esigenze di serramentisti e architetti. È facilmente assemblabile, sia in officina che on-site.
Le soluzioni proposte sono anche compatibili con i pannelli fotovoltaici dei maggiori produttori.

Il sistema innovativo di inserimento dei cavi all’interno di alloggiamenti nascosti rende l’estetica ancora più accattivante. Nonostante i cavi non siano visibili esteriormente, essi sono comunque raggiungibili dall’interno per le operazioni di manutenzione, garantendo allo stesso tempo una perfetta impermeabilità.

La versatilità e flessibilità della linea “Solar” consente all’utilizzatore di adattare facilmente i prodotti all’interno della gamma per soddisfare le specifiche richieste di soluzioni ad-hoc da parte di architetti ed investitori.
L’offerta comprende una vasta gamma di forme, colori e funzioni.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico