Sistemi di carotaggio con carotatore Caromax 1800 e Caromax 800

L’azienda Maxima, leader nel settore della vendita di macchine e attrezzi per l’edilizia e per la termoidraulica, presenta i suoi sistemi di carotaggio Caromax 1800 e Caromax 800. I sistemi di carotaggio di Maxima sono ideali per i lavori all’interno di qualsiasi tipo di cantiere, da quelli edili agli ambiti di installazione domestica e nascono per alleggerire ogni tipo di lavoro edile e idraulico. I sistemi di carotaggio Caromax 1800 e Caromax 800, rispettosi degli standard di qualità e sicurezza fondamentali per l’azienda, permettono all’utilizzatore finale di lavorare a secco o ad acqua su materiali ostici.

 

Sistemi di carotaggio con Caromax 1800
Il carotatore Caromax 1800 può forare superfici come il cemento armato, il calcestruzzo e i laterizi lavorando a secco con un utilizzo più pulito e veloce applicando il kit aspirapolveri in abbinamento al foretto. Caromax 1800 può essere impiegato sia in ambito edile che in ambito termoidraulico.

 

Il Caromax 1800 è il carotatore a secco più venduto. Le sue caratteristiche tecniche di potenza e resistenza offrono un’ampia gamma di situazioni di utilizzo. In particolare Caromax 1800 è adatto alla perforazione a secco di superfici in cemento armato e altri materiali duri, come pietre o graniti. Caromax 1800 è uno dei carotatori più potenti presenti sul mercato e il più efficiente della sua categoria perché unisce la potenza di 1800 W alla micro-vibrazione che, grazie a mini-percussioni, consente di penetrare nella superficie da perforare più velocemente e in modo più efficace rispetto ad altri prodotti.  Leggero e veloce, il Caromax 1800 riesce a forare una superficie di 15 cm di cemento armato in tempi compresi tra i 2 e i 3 minuti.

 

Al carotatore Caromax 1800 possono essere abbinati il foretto Laser Oro Spiral o il foretto Laser Oro 250, che, grazie al kit aspirapolveri e alla possibilità di impiego a secco, ne aumentano le performances di prestazioni e velocità di realizzazione delle forature. Accoppiare il Caromax 1800 al foretto Laser Oro 250 significa ottenere una perforazione più precisa e pulita che non crea polvere e residui di materiale. Il sistema infatti è in grado di aspirare la polvere che si genera durante la fase di perforazione.

 

Il Caromax 1800 è uno dei prodotti di punta dell’azienda Maxima che unisce caratteristiche fondamentali di efficienza e soprattutto di adattabilità a diversi ambiti di utilizzo. La doppia frizione meccanica ed elettronica, ad esempio, ne garantiscono sicurezza e durata nel tempo. Per il suo rapporto peso/potenza inoltre è uno degli strumenti per il carotaggio più vantaggiosi del mercato e garantisce la possibilità di lavorare con fori di grandi dimensioni in tempistiche davvero contenute.

 

Sistema di carotaggio con Caromax 800
Il carotatore Caromax 800, abbinabile al foretto Laser Oro Gres. è il sistema di carotaggio sviluppato da Maxima che dà il massimo lavorando su superfici da perforare con caratteristiche di estrema durezza ed elevato pregio, ad esempio gli odierni gres porcellanati, graniti, marmi o vetro mosaico. Ecco perché il sistema di carotaggio Caromax 800 è ideale per installazioni domestiche e termoidrauliche come alle lavorazioni su pareti di bagni o cucine. Unico per caratteristiche di potenza e di flessibilità, Caromax 800 monta esclusivamente Foretto Laser Oro Gres con diametri  da 6 a 68 mm che gli consentono di unire un’ampia versatilità di utilizzo ad un’ottima prestazione di di velocità in foratura.

 

Le sue caratteristiche tecniche e la sua struttura consentono di rispettare le caratteristiche di pregio delle superfici da forare, evitando fastidiosi contrattempi e mantenendo comunque condizioni di efficienza e di sicurezza.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico