Sistemi costruttivi a secco. Il bagno preassemblato Hot&Cold Woodbeton vince il KLIMAHOUSEtrend

Hot&Cold, il bagno preassemblato in legno di Wood Beton, ha vinto il premio KlimahouseTrend 2011 nella categoria “Sistemi per costruire a secco” come “migliore blocco bagno prefabbricato, in legno a strati incrociati, assemblato a secco e riciclabile”.

Per il secondo anno consecutivo Wood Beton si aggiudica il premio assegnato da KLIMAHOUSEtrend, un osservatorio che segnala, attraverso l’analisi di un comitato scientifico, le proposte più innovative/più efficienti/capaci di coniugare, in una sintesi olistica, tecnologia e soluzione formale (ove necessaria), materiali e sistemi costruttivi occorrenti per realizzare una costruzione ecosostenibile.

Lo scorso anno era stato il sistema di pareti in legno ARIA di Wood Beton ad aggiudicarsi il premio come miglior prodotto per la sezione “Involucro Opaco”.
KLIMAHOUSEtrend è organizzato attraverso la collaborazione di Fiera Bolzano e la rivista FRAMES, bimestrale internazionale del Gruppo 24 Ore dedicato alle tecnologie dell’involucro nella progettazione architettonica, e prevede la raccolta delle segnalazione delle innovazioni inviate dagli espositori di Klimahouse ed una valutazione delle stesse da parte del comitato scientifico.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico