Sistema di cerniere a scomparsa per persiane. Tecnologia H2S Hammer

H2S – Hidden Hinge System è un nuovo sistema di cerniere a scomparsa per persiane ideato dai progettisti di Hammer, azienda attiva nel settore dello sviluppo e realizzazione di tecnologie degli accessori per serramento in alluminio.

Il nuovo sistema H2S completa la gamma delle cerniere a scomparsa per persiane Serie 2000 garantendo alta resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici e totale inattaccabilità da parte della ruggine grazie all’utilizzo dell’alluminio estruso.
Il sistema consente numerose regolazioni tramite l’impiego di perni regolabili in acciaio inox, che semplifica la posa delle persiane.

I componenti in nylon grafitato, boccole e rondelle, eliminano l’attrito tra perno e occhione di rotazione consentendo ottimi risultati nei test ciclici di durata. Applicabile sulle serie di persiane in alluminio “storiche” con aletta di battuta fino a 25,5 mm, consente regolazioni in altezza di + 4 mm.
Il sistema di cerniere per persiane è disponibile in tutti i colori della gamma RAL anche con effetto marezzato o grinzato, per accessori in tinta con le ante e aumentando l’effetto scomparsa.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico