Sistema avanzato anti-vibrazione per il Martello demolitore da 16 kg DeWalt

Test di stress sul campo e in laboratorio, ricerche di mercato sui cantieri hanno dato vita al nuovo Martello Demolitore D25961K da 16 kg DeWalt. Qualità italiana garantita per questo martello leggero e compatto con sistema antivibrazione avanzato.

 

Progettato secondo le esigenze degli utilizzatori, assicura affidabilità e potenza riducendo fatica e stress da lavoro. I test effettuati hanno dimostrayo che il martello è dotato di un’elevata potenza di demolizione unita a una grande durata nel tempo, qualità indispensabili per lavori intensi e prolungati. L’ottimo bilanciamento peso/potenza garantisce una produttività elevata con minore sforzo: grazie ai 1.600 W di potenza e a 1.450 percussioni al minuto riesce a perforare anche le superfici più dure. La qualità eccellente dei suoi componenti, 100% Made in Italy, assicurano estrema affidabilità e massima resistenza all’usura.

 

Un altro elemento fondamentale è la sicurezza. De Walt ha dotato questo martello di un sistema antivibrazione migliorando l’ergonomia dell’impugnatura e conferendo così maggior maneggevolezza. Il martello ha una doppia impugnatura: una laterale antivibrante e una posteriore flottante che permette di utilizzare il prodotto con entrambe le mani.  L’impugnatura posteriore flottante riduce le vibrazioni mentre l’impugnatura laterale antivibrante conferisce una presa più salda dell’utensile ammortizzando ulteriormente le vibrazioni. Questo speciale sistema garantisce le più basse vibrazioni della sua categoria. In più c’è anche un sistema di smorzamento del contraccolpo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico