Serranda avvolgibile Hörmann con altezza architrave ridotta per garage collettivi e stabilimenti

Grazie allo speciale architrave ridotto che richiede quasi la metà dello spazio solitamente necessario, la serranda avvolgibile HSS 6530 Hörmann è utilizzabile anche in situazioni costruttive caratterizzate da poco spazio sull’architrave.

Da 960 millimetri nella versione standard, nella nuova versione per spazi ridotti l’altezza architrave si riduce a  a 550 millimetri. Con questo accorgimento, anche i garage collettivi, gli stabilimenti produttivi ed i magazzini in cui si voglia ottimizzare l’altezza di transito, possono usufruire dei vantaggi dell’HSS 6530, chiusura in grado di coniugare le caratteristiche di un portone robusto in acciaio con l’elevata velocità di una serranda avvolgibile.

Dotata di elementi a taglio termico, la chiusura presenta una buona  coibentazione termica. Con velocità pari a 3 metri al secondo, la serranda impiega pochissimo tempo nell’ apertura, in modo da consentire il passaggio agevole dei muletti. Al contempo però non rimane aperta più a lungo del necessario, riducendo notevolmente le dispersioni termiche. La serranda avvolgibile HSS 6530 si rivela la risposta ideale, ove nella costruzione di nuovi edifici e di stabilimenti produttivi, si  ricerchino soluzioni efficaci per ridurre i costi energetici.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico