Serramenti e finestre per tetti, Roto Frank Italia diventa partner CasaClima

Roto Frank Italia è il nuovo partner CasaClima. Si tratta di un importante riconoscimento che l’Agenzia attribuisce alle aziende che si distinguono per l’elevata competenza tecnica e per il costante impegno in una gestione di tipo sostenibile. I Partner selezionati CasaClima si caratterizzano per un agire responsabile al fine di realizzare una realtà che contribuisca nel presente, quanto nel prossimo futuro, a trasformare in realtà l’idea di CasaClima: “abitare luoghi sani e rispettosi dell’ambiente”.

 

Il successo del gruppo tedesco Roto Frank ha origine oltre 75 anni fa, con l’ideazione del primo sistema produttivo di ferramenta ad anta a ribalta per finestre a livello industriale. Con la successiva invenzione, la prima finestra per tetti con apertura a compasso, Roto acquisisce il proprio simbolo distintivo.

 

Grazie all’esperienza maturata, Roto ha creato una gamma di prodotti altamente efficiente e performante all’insegna della migliore tradizione “Made in Germany”, collocandosi con prestigio all’apice delle classificazioni energetiche sia nazionali che internazionali. Nel tempo Roto si è trasformata da azienda individuale, in gruppo aziendale di livello mondiale dove tradizione, ricerca e innovazione rimangono i fattori portanti della propria produzione.

 

La finestra per tetti è un elemento di grande importanza per un ambiente sano, vivibile e rispettoso dei costi energetici; le finestre aprono gli spazi alla luce determinando il livello di vivibilità all’interno delle abitazioni e garantendo al contempo massima sicurezza e protezione necessarie.

 

Sulla base di questi principi, Roto Tecnologia per tetti si pone come strumento per la giusta armonia tra ambienti esterni ed interni, con l’obiettivo primario di incrementare il valore aggiunto alle finestre offrendo prodotti e servizi di alta qualità.

 

Le soluzioni che Roto Tecnologia per tetti mette a disposizione della clientela sono in grado di combinare in modo intelligente sicurezza e risparmio energetico, per un maggior comfort all’interno degli edifici.

 

A determinare questo successo su scala mondiale sono l’imprescindibile qualità, oltre ad innovazione, esperienza, creatività, competenza, determinazione e lungimiranza verso nuovi orizzonti tecnologici.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico