Semplificazione e competitività: i nuovi veicoli commerciali Renault “vanno oltre” la crisi

Un rinnovamento globale, spinto dalla necessità – obiettivo di fornire una risposta concreta ai clienti professionali costretti a misurarsi con l’attuale crisi economica. Partito dallo scorso marzo 2009, il “new deal” commerciale di Renault Italia ha partorito una gamma semplificata nell’offerta di versioni ed equipaggiamenti e competitiva in termini di prezzi.

1.Semplificazione. In quest’ottica, i livelli di equipaggiamento dei tre modelli vengono ridotti ed uniformati: New Kangoo Express, Trafic e Master presentano, tutti, due livelli di equipaggiamento Generique e Ice. All’interno di ciascuna gamma dei tre modelli, si unificano gli scarti prezzo tra il livello Ice ed il livello Generique (1.000 euro).
2.Competitività. La ristrutturazione della gamma mira ad una maggiore competitività, ottenuta attraverso un arricchimento degli equipaggiamenti di serie ed associata ad una riduzione dei prezzi di listino:
– New Kangoo Express Compact: si arricchisce il contenuto prodotto, con l’inserimento, di serie sul livello Ice, di numerose dotazioni (climatizzatore manuale, radio 2x15W RDS, alzacristalli elettrici ad impulso, retrovisori esterni elettrici, cassetto chiuso in plancia, contagiri, ripiano portaoggetti sopra il parabrezza, bracciolo anteriore portaoggetti, tappetino zona di carico). Prezzi a partire da 9.950 iva esclusa;
– New Kangoo Express: arricchimento dell’equipaggiamento con l’inserimento, di serie sul livello Ice, del climatizzatore manuale e del bracciolo anteriore portaoggetti. Prezzi a partire da 10.950 iva esclusa;
– Trafic: riduzione dei prezzi di listino di oltre il 6%. Prezzi a partire da 18.300 iva esclusa;
– Master: riduzione dei prezzi di listino di oltre il 4%. Prezzi a partire da 17.250 iva esclusa.

In un contesto economico e di mercato particolarmente difficile, Renault si è dimostrata ancora una volta sensibile alle esigenze dei clienti professionali, rinnovando prontamente la propria gamma in base all’evoluzione delle loro necessità. Con i veicoli commerciali Renault, le piccole e medie aziende possono beneficiare, sempre, di un’offerta completa, dall’eccellente rapporto qualità/ prezzo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico