Rivestimento cementizio a basso spessore per interni Microbond di Ecobeton

Ecobeton propone sul mercato Microbond, un premiscelato a base cementizia per il rivestimento di superfici di interni, sia verticali che orizzontali. Il prodotto è in grado di rivestire in soli 2 mm moltissime superfici: cemento, calcestruzzo, acciaio, legno e compensato.
L’ambito di utilizzo del Microbond è vasto. Dai pavimenti alle pareti, dai soffitti ai complementi di arredo e ancora piani cucina, scale, bagni, in ambito residenziale, commerciale e industriale.

Posa in opera
Prima di applicare MicroBond, rivestire la superficie con il rivestimento cementizio premiscelato in polvere Ercole di Ecobeton. È importante che qualsiasi riparazione strutturale, ripristino, trattamento per le fessurazioni sia effettuato e completato prima del rivestimento.
Inumidire il supporto, applicare MicroBond con l’ausilio di uno spingiacqua, di frattazzo o di spatola americana in più mani se necessario, fino a raggiungere l’effetto e le sfumature desiderate. Il rivestimento può essere carteggiato fra uno strato e l’altro per ottenere una superficie liscia e uniforme.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico