Ristrutturazione. Rinnovare la pavimentazione con il sistema Micro Topping

Nel Nuovo Decreto Sviluppo è stato introdotto lo sconto del 50% per  i lavori di ristrutturazione di abitazioni ed edifici residenziali. Grazie a questo provvedimento legislativo, il rifacimento delle pavimentazioni rientra a pieno titolo negli interventi che possono usufruire delle agevolazioni  fiscali.  Pertanto, anche Microtopping è soggetto a detrazione, per una scelta di qualità che non rinuncia al risparmio economico.

 

Carta d’identità Microtopping
È un rivestimento bi-componente cementizio-polimerico, destinato alla rasatura decorativa (spessore 2-4mm) di superfici interne ed esterne.

 

Caratteristiche
Ad un’eccellente adesione a vecchie superfici, associa un’elevata resistenza al traffico anche intenso, una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti, un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche anche pesanti; si caratterizza inoltre per un ridotto impatto ambientale.

 

Impiego
È impiegabile per rinnovare vecchie pavimentazioni senza necessità di rimuoverle realizzando superfici continue su supporti già esistenti (calcestruzzo, autolivellante, ceramica, legno).

 

Per chi è ideale
Con un ampio assortimento di tonalità e di effetti lucidi, nuvolati o acidificati, velature ed inserti decorativi, è la soluzione ideale per chi non ama le fughe e desidera superfici continue interne o esterne prive di giunzioni ed  in grado di impreziosire con stile uno spazio moderno  o completare con ricercata discrezione uno spazio classico, rustico  o antico.

 

Applicazioni
Le sue esclusive caratteristiche consentono  di creare, superfici orizzontali ma anche superfici verticali in inconsuete applicazioni: pareti  in cartongesso o in muratura, scale, bagni e box doccia.

 

Perché scegliere Microtopping
– Superfici continue (no fughe)
– Estetica unica ed originale
– Effetto natural-materico
– Elevata possibilità di personalizzazione
– Tempi di realizzazione ridotti
– Elevata resistenza all’usura
– Facilità di pulizia
– Bonus detrazione per ristrutturazione

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico