Riscaldamento radiante a pavimento. Gli alimentatori della gamma Seitron

Seitron, azienda operante nel settore della termoregolazione, propone la più completa gamma sul mercato di alimentatori per sistemi di riscaldamento radiante a pavimento.  I nuovi modelli, disponibili nelle versioni da 6, 8 e 12 canali, sono un prodotto estremamente affidabile e innovativo frutto della ricerca e dell’esperienza dell’azienda.

Facili da installare, affidabili nel tempo e funzionali nell’utilizzo, gli alimentatori Seitron possono essere alimentati a 230 V o a 24 V e sono dotati di relè che permettono di collegare più valvole ad un’unica uscita. Consentono inoltre di collegare un orologio esterno per disattivare i termostati oppure, se i termostati sono provvisti di questa funzione, per metterli in regime ridotto.

I modelli più completi, quelli ad 8 canali, hanno anche LED di segnalazione alimentazione e stato pompa (i modelli da 6 e 12 canali sono sprovvisti di uscita pompa). Ogni canale, infine, può alimentare un termostato e fino a cinque azionatori elettrotermici. Conforme alle direttive EEC-2004/108(EMC) e 2006/95 (LVD), la gamma di alimentatori si colloca nella fascia alta del mercato, ma proponendosi ad un prezzo di vendita decisamente competitivo in armonia con la filosofia Seitron: fornire soluzioni caratterizzate dal migliore rapporto prezzo/qualità/prestazioni.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico