Ripristino pavimentazioni industriali e flooring design. Le soluzioni Weber Saint-Gobain

Weber Saint-Gobain lancia weber.floor, la nuova gamma di rivestimenti autolivellanti in grado di ripristinare pavimentazioni industriali deteriorate e di rispondere alle esigenze del c.d. flooring design.

 

I prodotti della nuova gamma sono formulati con cementi speciali, aggregati, leganti ed additivi speciali e sono antipolvere e a rapida essicazione. Grazie alle sue caratteristiche di resistenza all’usura, di versatilità e di qualità estetica, la gamma weber.floor, con un’ampia scelta di colori, si adatta ad ogni tipo di richiesta o particolare design costruttivo.

 

È importante sottolineare come la fase di analisi del cantiere rivesta un ruolo particolare ai fini di un eccellente risultato finale: una corretta ispezione preliminare, infatti, permette un’analisi precisa delle condizioni del sottofondo e quindi la scelta del sistema più idoneo per la pavimentazione. Occorre quindi verificare la pulizia e la buona coesione del fondo su cui si deve intervenire, la successiva preparazione dello stesso tramite fresatura, molatura o pallinatura.

 

Una volta effettuata la diagnosi del cantiere si può procedere con l’utilizzo delle soluzioni flooring Weber: l’applicazione consente poi l’utilizzo in tempi brevissimi della superficie ripristinata.

 

Soluzioni complete per il ripristino di pavimentazione industriale
Progettate e verificate specificatamente per il ripristino delle pavimentazioni industriali. Garantiscono ottima resistenza all’usura e perfetto livellamento e finitura di tutte le superfici. Le diverse soluzioni si adattano sia a pavimentazioni interne che esterne, da quelle con passaggio prevalentemente pedonale e non intensivo di muletti, a quelle per un utilizzo intensivo di mezzi pesanti e movimentazione merci, con trascinamenti elevati.

 

Soluzioni complete per il flooring design
Le soluzioni flooring decorativo Weber sono state progettate e studiate per esigenze architettoniche e d’arredo di pavimentazioni in ambienti commerciali e privati. Offrono ottima resistenza all’usura, perfetto livellamento e finitura delle superfici, unite ad una qualità estetica di alto livello.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico