Rinnovo pavimentazioni in calcestruzzo. Nuova formulazione concentrata Beton Top

Rinnovare le superfici senza asportare il  pavimento  già esistente oggi è possibile in tempi ridotti grazie a Beton-Top, la nuova proposta di Ideal Work, azienda leader azienda leader in Italia e in Europa delle pavimentazioni e degli intonaci decorativi in calcestruzzo, all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di materiali tecnologicamente evoluti sempre più performanti.

 

Ripristini di pavimentazioni interne ed esterne, pavimenti stampati a basso spessore, pavimenti industriali, rampe a spina di pesce, pavimenti decorativi: sono davvero molteplici i campi di applicazione  di Beton-Top, materiale appositamente formulato per la realizzazione di pavimenti in calcestruzzo a basso spessore (2,5 -6 cm).

 

Composto da miscela fibrorinforzata, a base di additivi superfluidificanti, agenti antiritiro, inerti silicei e particolari sostante anti-efflorescenze, Beton-Top si connota per la formulazione concentrata che permettendo di aggiungere il cemento direttamente in cantiere, favorisce l’impiego di materie locali, a vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.

 

Caratterizzato da ottima lavorabilità, l’impasto Beton-Top – rispetto al calcestruzzo tradizionale – presenta una più  elevata resistenza ai cicli di gelo e disgelo ed una maggiore resistenza alla compressione ed alla flessione. Grazie alla  formula innovativa, che  consente  la miscelazione con un ridotto quantitativo d’acqua, si ottiene un miglioramento sensibile delle prestazioni della pavimentazione.
Per una perfetta adesione, la superficie su cui viene applicato l’impasto non deve presentare crepe e deve essere pulita da polvere, oli, grassi o altre contaminazioni.

 

In grado di offrire grande flessibilità sia sui grandi che sui piccoli lavori e di facile impiego, l’impasto Beton-Top garantisce omogeneità di risultato senza l’utilizzo di altri additivi. Una volta steso, l’impasto BETONTOP lavora e si fa lavorare come un normale massetto in calcestruzzo. Il  pavimento può essere così lavorato secondo tutte le tecniche applicative  proposte da Ideal Work (ad eccezione delle altre di rinnovo superfici): può essere quindi acidificato, nuvolato o stampato con grandi effetti decorativi e scenografici.

 

Beton-Top è fornito in sacchi da 25 kg.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico