Radio da cantiere e officina GML 10,8 V-LI Professional Bosch

La piccola e compatta radio da cantiere e officina GML 10,8 V-LI Professional Bosch assicura un suono nitido e ottimale grazie a due altoparlanti da 5 watt ciascuno, 20 livelli di regolazione del volume e l’equalizzatore. È possibile memorizzare fino a 5 stazioni radio AM e 5 stazioni FM e, grazie alla porta Aux-In, collegare apparecchiature audio esterne, come un lettore MP3. Gli elementi di comando, facili da azionare e resistenti alla polvere, sono posti sul pannello anteriore. Il display digitale indica l’ora, la frequenza e il livello di carica della batteria.

 

La radio da cantiere e officina GML 10,8 V-LI Professional è ideata per essere trasportata all’interno di una L-Boxx, di cui occupa la metà dello spazio, mentre, nell’altra metà è possibile alloggiare un utensile da 10,8 volt. La radio può essere utilizzata con una batteria da 10,8 volt oppure collegata alla rete elettrica (230/110 volt) con l’ausilio dell’adattatore in dotazione, che può essere comodamente alloggiato nel vano posteriore della radio se non utilizzato. Con il volume a metà potenza e la batteria carica, è possibile ascoltare la radio senza collegarsi alla rete elettrica per un’intera giornata di lavoro. Solida e robusta, la GML 10,8 V-Li resiste anche ad una caduta da un’altezza di un metro, senza subire alcun tipo di danneggiamento.

 

La radio da cantiere e officina GML 10,8 V-LI Professional sarà disponibile a partire da ottobre 2012 presso i rivenditori specializzati al prezzo di vendita consigliato di 99 Euro IVA esclusa. In dotazione unaconfezione in cartone, un adattatore per la rete elettrica, un cavo Aux-In e due pile a stilo AA per il funzionamento del display. Da ottobre sarà possibile acquistare anche un kit comprendente la valigetta L-Boxx, la nuova GML 10,8 V-LI, il trapano-avvitatore Bosch GSR 10,8-2-LI Professional, due batterie da 1,3 Ah e un caricabatteria rapido al prezzo di vendita consigliato di 219 Euro IVA esclusa.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico