Quadrotte tessili per pavimenti. Le nuove collezioni InterfaceFLOR

InterfaceFLOR, azienda operante nel settore della produzione di pavimenti tessili modulari, presenta “World Textiles”, una nuova collezione di quadrotte tessili ispirate ai luoghi più vivaci di tutto il mondo (leggi anche Sistema Versaflex. Pavimentazione integrata ceramica e quadrotte tessili in un’unica installazione).

Ognuna delle sei gamme della collezione presenta il look e il tocco distintivi di paesi e culture lontani, come l’America Latina, l’Oriente ecc.
Con 24 differenti design e più di cento varianti di colore, questa collezione presenta un’ampia varietà di motivi decorativi, trame e metodi d’installazione.
In più, per molte serie, InterfaceFLOR è in grado di creare moduli in toni di colore.

Questa collezione è resistente e può sopportare il frequente pedonamento e rimanere inalterata, come fosse nuova. Le quadrotte della collezione World Textiles sono realizzate con materiali riciclati impiegati sia nella produzione del filato che nel sottofondo di ciascuna quadrotta.

Le gamme di “World Textiles”
On Safari: dai tessuti decorati e i lucenti giochi di perle al tradizionale manto di fango e alle immense pianure, questa collezione evoca lo spirito e l’anima dell’Africa.
“On Safari” comprende sette design. Con una vasta gamma di metodi d’installazione, le quadrotte possono essere mixate tra loro per creare un look personalizzato.

Latin Fever: con righe audaci, tessute in colori vibranti e vivaci, Latin Fever è ispirato all’essenza del Carnevale del Sud America.

Folklore: questa gamma combina motivi decisi e floreali con sottili strisce in una varietà di quattro colori accesi. Ispirati alle tradizioni millenarie dell’Est Europa. Le quadrotte possono essere combinate, mescolate e orientate per creare look unici e innumerevoli.

Eastern Delights: questa gamma è una ricca fusione di motivi geometrici ispirati alle architetture islamiche e ai disegni stilizzati dell’arte dell’hennè.  Disponibile in tre differenti motivi e quattro ricchi colori, InterfaceFLOR prevede anche la possibilità di creare un’unica combinazione di colore per una scelta più ampia.

The Orient: ispirato alle profondità del lontano Est, The Orient presentadettagli che ricordano il decoro elaborato di templi ornati e il delicato fluire di linee dei tradizionali giardini di pietre. Questa gamma è caratterizzata da tinte ricche e opulenti e da decori ornamentali che riecheggiano i delicati dettagli di uccelli e di onde posti sui kimono giapponesi e sulle tradizionali stampe su blocchi di legno.

Tribal Rhythms: punti distintivi, spirali e linee tipiche dell’antica arte aborigena si trovano riflessi in questa collezione. Presenta tonalità di rossi terrosi, blu e marroni intensi.
Queste quadrotte posso essere installate da sole o combinate in differenti direzioni per creare uno stile personale.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico