Protezione delle superfici. La Linea UNIFERCAP di CAP Arreghini

Proteggere i manufatti ed esaltarne l’aspetto estetico. Gli smalti della nuova  linea UNIFERCAP donano pregio alle superfici trattate aggiungendo all’azione protettiva un aspetto altamente decorativo. Possono essere applicati senza fondi preventivi direttamente su manufatti e materiali diversi come leghe leggere, plastiche dure o lamiere zincate.

 

Essi permettono di ottenere un’eccezionale copertura, in particolar modo sugli spigoli, e un’efficace resistenza contro i raggi solari. Oltre a questo, la loro formulazione a base di ossido ferromicaceo impedisce la penetrazione dell’acqua, dell’ossigeno e degli agenti chimici presenti nell’atmosfera.

 

Gli smalti UNIFERCAP sono disponibili in tre varianti che permettono di ottenere diversi effetti estetici, che vanno dal metallizzato fino al rustico antichizzato.

 

Le caratteristiche di ottima resistenza alla corrosione e l’eccezionale potere coprente rendono tutti gli UNIFERCAP smalti di alta qualità, nel rispetto dei criteri stabiliti dalle normative vigenti sulle emissioni in atmosfera.

 

UNIFERCAP è uno smalto ferromicaceo a grana grossa. La sua formulazione con ossido ferromicaceo e cariche lamellari assicura un eccezionale potere coprente, soprattutto sugli spigoli, e un’efficace azione barriera contro la corrosione e gli agenti atmosferici.

 

UNIFERCAP permette di  ottenere un film altamente impermeabile all’acqua con caratteristiche di alta resistenza ai raggi solari. L’effetto finale che si va ad ottenere è un aspetto rustico antichizzato metallizzato opaco.

 

UNIFERCAP MEDIO è la versione a grana media che permette di ottenere un particolare effetto estetico, di tipo rustico antichizzato opaco.

 

Questo smalto è formulato con ossido ferromicaceo e cariche lamellari per assicurare un’ottima copertura, in particolare sugli spigoli, e un’efficace azione barriera contro la corrosione e gli agenti atmosferici. Permette di  ottenere un film altamente impermeabile all’acqua molto resistente ai raggi solari.

 

UNIFERCAP W  è uno smalto ferromicaceo a grana fine. Grazie alla sua formulazione a base acqua, UNIFERCAP W  è inodore e assicura ridotte emissioni nel rispetto di coloro che vi entrano in contatto durante l’applicazione. Questa caratteristica lo rende particolarmente indicato per l’applicazione in ambienti interni.

 

La sua composizione a base di ossido ferromicaceo e cariche lamellari assicura un’eccezionale potere coprente, in modo specifico sugli spigoli. È particolarmente performante nella funzione di barriera contro la corrosione o gli agenti atmosferici. L’effetto finale che si va ad ottenere con l’applicazione di UNIFERCAP W è un aspetto metallizzato fine opaco.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico