Programma di formazione e promozione Wilo per installatori

Con l’intento di intensificare la collaborazione con l’installatore, partner strategico dell’azienda, Wilo ha messo a punto un fitto calendario di riunioni tecniche di formazione e una promozione dedicata a uno dei suoi prodotti di punta, la pompa ad alta efficienza Wilo-Stratos PICO.

 

Riunioni tecniche con gli installatori
Obiettivo principale delle riunioni tecniche è quello di ampliare la conoscenza verso i prodotti Wilo dei settori riscaldamento, pressurizzazione idrica e drenaggio delle acque reflue in maniera da avere un contatto diretto con coloro i quali utilizzano tutti i giorni i prodotti Wilo. Basati sopratutto sull‘istruzione pratica, i corsi prevedono un sistema di simulazione di un impianto di riscaldamento completo in ogni dettaglio attraverso il quale capire come evitare o risolvere le normali problematiche di tutti i giorni che si presentano sugli impianti.

 

Risulta così possibile effettuare, davanti agli occhi degli installatori, simulazioni pratiche di funzionamento; tutto questo a portata di mano degli installatori che potranno interagire, toccare e risolvere le problematiche che si possono incontrare in fase di installazione.

 

Promozione High Efficiency 2011
Con la promozione High Efficiency 2011, invece, Wilo vuole agevolare ulteriormente i suoi installatori dal punto di vista economico permettendo loro di offrire ai propri clienti un prodotto altamente efficiente a un prezzo accessibile. Nella campagna di promozione, infatti, Wilo ha scelto di fare leva sul prezzo indicando l’effettivo costo di acquisto. Wilo ha deciso di premiare il suo installatore regalandogli una USB stick da 4 giga a fronte dell’acquisto di un circolatore e un giubbino multi tasche con l’acquisto di 3 pompe.

 

Attraverso questa specifica promozione, l’azienda vuole ribadire all’installatore che la pompa Wilo Stratos PICO, proprio perché caratterizzata da livelli di qualità eccellenti e tecnologia avanzata, assicura un considerevole risparmio energetico e significative riduzioni di CO2 e quindi si ripaga nel tempo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *