Profili per arredare e progettare gli spazi. La proposta Profilo Smart

L’azienda Profilo Smart srl presenta un innovativo concetto per arredare e progettare gli spazi: si chiama Profilo Smart ed è un sistema modulare “intelligente”, un “binario” che si installa a parete – dotato di una copertura – che può essere attrezzato a seconda delle necessità.

 

Gli accessori e gli elementi d’arredo che si installano sul binario sono sorretti con appositi sostegni regolabili in orizzontale e in verticale e risultano sospesi. Si possono cambiare e spostare con grande facilità, senza bisogno di personale specializzato o attrezzature specifiche. Possono essere disegnati dall’azienda oppure scelti dal committente tra i prodotti in commercio.

 

L’azienda è a disposizione di architetti ed interior designer per progettare la soluzione più indicata affinché gli accessori e la copertura siano in sintonia con l’ambiente circostante. È anche possibile progettare Profilo Smart in modo che si mimetizzi con l’ambiente, fino quasi a scomparire, lasciando in evidenza solamente gli elementi d’arredo.

 

Il design della cover può essere realizzato in una grande varietà di stili: dal contemporaneo al classico, dal lussuoso al minimale. Rivestimenti in marmo, pelle, legno, corian, mosaico, alluminio anodizzato sono già stati realizzati, ma le possibilità sono infinite.

 

Nel settore alberghiero, nelle strutture sanitarie, negli spazi pubblici e commerciali, nell’arredo urbano, nelle residenze private o su uno yacht, ovunque ci sia la necessità di rendere flessibili gli spazi, Profilo Smart si presenta come la soluzione più all’avanguardia.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico