Premium Memento, la nuova collezione di lavabi a semi incasso di Villeroy & Boch

Lo stile senza tempo e il linguaggio minimalista delle forme distinguono il design di grande successo della collezione Premium Memento. Libera da tutti gli elementi superflui, la gamma dei suoi prodotti conferisce alla stanza da bagno linee pure e decise.

 

Questa è la filosofia che domina anche la creazione dell’innovativo lavabo Memento nella modalità d’installazione a semi-incasso, una variazione che garantisce alla gamma di offrire una selezione di prodotti ancora più completa.

 

Con soli 55 centimetri d’ingombro il nuovo lavabo è un esempio perfetto della linearità che distingue Memento, esaltata in combinazione con materiali di alta qualità, come ad esempio i piani del bagno in pietra naturale.

 

Inoltre, grazie al suo bacino generosamente proporzionato, il lavabo Memento risulta estremamente compatto e comodo per arredare con carattere e praticità anche gli spazi più piccoli, rendendolo ideale per soddisfare sia le esigenze dell’arredo privato che per l’installazione all’interno degli hotel.

 

La nuova collezione di lavabi a semi incasso comprende sei proposte di dimensioni differenti e un pratico lavamani. Per completare l’arredo ceramico dello spazio da bagno sono disponibili, con le stesse caratteristiche minimaliste, anche wc e bidet sospesi. Il primo, in particolare, è dotato del sistema di fissaggio innovativo e invisibile SupraFix, che semplifica e velocizza il processo d’installazione a parete e crea un design uniforme e omogeneo del bagno, senza lasciare a vista antiestetici raccordi.

 

Tutte le ceramiche sono disponibili in differenti varianti di colore e finiture: Glossy White, matt Edelweiss, Glossy Black e con l’aggiunta anche di ramage decorativo New Glory e New Glory Platinum. Memento non è solo ceramiche ma anche una gamma di mobili arredobagno completa realizzata con materiali di pregio.

 

Tra le varianti di colore e d’essenza, particolarmente interessante è l’esclusiva variante Bright Oak, essenza di rovere naturale caratterizzata da una superficie sulla quale le venature rimangono volutamente in rilievo, generando una sensazione tattile e visiva fuori dal comune.

 

Villeroy & Boch offre un’ampia scelta di moduli con vani e cassetti estraibili, ripiani di ampiezze differenti, portasciugamani abbinati, ma anche specchi con o senza sistema d’illuminazione ai quali aggiungere ulteriori ripiani in vetro e dotati di pratiche prese elettriche.

 

In più, un vano contenitore alto a due ante e due cassetti, un modulo singolo con tre ripiani in legno, ed una unità su ruote con un pratico portasciugamani sono altre varianti di arredo che completano la serie, garantendo sempre soluzioni ideali per piccoli e grandi spazi.

 

Inoltre, lo specchio illuminato Memento, disponibile in tre diverse misure (60 cm, 80 cm e 120 cm) può essere dotato del sistema audio digitale +Sound. Un particolare dispositivo che garantisce la resa del suono, in maniera impeccabile, anche nel difficile ambiente del bagno con le sue superfici lisce e spigolose. + Sound si avvale di una tecnologia digitale, per un totale di sei speaker in un sistema a tre vie con una potenza di 2 x 25 watt.

 

L’intero sistema è integrato in maniera invisibile nello specchio del bagno e la musica viene trasmessa in modalità cordless, via Bluetooth®. iPhone, iPad e tutti gli altri dispositivi dotati di questa tecnologia, quali telefoni cellulari e lettori MP3.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico