Posa dei prati erbosi sintetici. Nuovo adesivo Sportcol Pro Mydrin

Mydrin, filiale italiana del gruppo Bostik, divisione del gruppo petrolchimico Total, ha annunciato l’ampliamento della propria gamma di soluzioni adesive con un innovativo prodotto, Sportcol Pro, utilizzato per varie applicazioni, in particolare per la posa di prati erbosi sintetici.

Sportcol Pro è un adesivo strutturale a base di poliuretano bi-componente specialmente formulato per le applicazioni professionali; la soluzione adesiva Sportcol Pro è in grado di saldare qualsiasi tipo di erba sintetica e conferisce ottimi assemblaggi sia per utilizzi esterni sia interni, inoltre è esente da solventi e plastificanti per applicazioni generiche.

Sportcol aderisce facilmente su supporti quali: legno, acciaio, metallo, pavimenti in pvc o gomma, cemento, polistirolo espanso. In particolare viene  utilizzato  nell’ambito di superfici erbose sintetiche (campi sportivi in generale: campi da rugby, campi da golf, campi da football) o per rivestimenti di pavimenti in gomma.

Sportcol Pro presenta elevate proprietà di adesione e coesione, è perfettamente resistente alle condizioni atmosferiche e ai raggi UV. Il prodotto ha un’eccellente resistenza all’umidità, alle alte e basse temperature (da -40° fino a oltre  120°C). Si tratta di un adesivo non infiammabile, praticamente inodore, che offre un’elevata elasticità contro colpi e vibrazioni.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *