Portoni sezionali. Installazione soluzioni Ditec a Modena

Nella zona di Palazzo Europa, a Modena, sede di numerosi uffici e di Conf-cooperative, è stato creato un nuovo ampio parcheggio sviluppato sia al livello strada, nella zona pubblica, sia con garage su 2 livelli sotterranei, privati.
I nuovi garage sono stati dotati di 120 portoni sezionali automatici Ditec di colore bianco, modello Paris, a doghe in lamiera d’acciaio zincato preverniciato, che garantiscono un elevato isolamento termico. Le porte sono automatizzate dal gruppo di traino Globe, compatto e sicuro, perché dotato di sistema encoder che consente di gestire la corsa, la velocità ed il rallentamento del sistema di traino oltre che il blocco istantaneo in presenza di un ostacolo. Globe può essere montato con facilità e velocità ed è utilizzabile non solo per portoni sezionali come in questo caso, ma anche su portoni di tipo basculante.

Globe garantisce una movimentazione sempre fluida anche in caso di aperture e chiusure frequenti e lavora con grande silenziosità, soprattutto nella versione con sistema di trasmissione a cinghia dentata, peraltro invisibile dato che viene inserita nelle guide di scorrimento in acciaio.

Agli ingressi di entrata ed uscita del garage interrato di Palazzo Europa sono stati invece montati, sempre DITEC, due portoni sezionali Gold Alu del tipo grigliato anch’essi automatizzati dal motore Globe.

Le porte sezionali residenziali Paris si presentano con un’estetica curata e moderna. Tutte le porte da garage sezionali DITEC sono personalizzabili con una vasta gamma d’accessori per il comando, il controllo e la sicurezza.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *