Porte Look di Tondin: design e personalizzazioni esclusive

Il design originale e le innumerevoli combinazioni di materiali hanno permesso alla linea Modules di Tondin applicazioni esclusive. Esemplare da questo punto di vista il modello Look, dalla personalità fortemente riconoscibile e unica. L’anta delle porte Look è realizzata a moduli complanari di varie essenze, finiture trasparenti o laccate, opache o lucide. Vi è la possibilità di rivestire i moduli in foglia d’oro, d’argento, di rame o bronzo, a cura di un esperto decoratore, e di inserire un elemento centrale lato cerniere in vetro complanare opaco neutro oppure laccato RAL. Ampia libertà, quindi, di “giocare” con le numerose personalizzazioni offerte, per ottenere uno stile in linea con l’arredamento della casa.

 

Dettagli tecnici
L’anta, dello spessore totale di 45 mm, è senza battuta e a filo stipite.
La porta è fornita con serratura magnetica di serie. Le cerniere sono a filo, tipo bilico, registrabili con rotazione anta 180°.
Guarnizione acustica perimetrale.
Lo stipite è un pezzo unico a misura (spessore totale 44 mm), realizzato in legno listellare rivestito da MDF mm 4, sagomato e impiallacciato.
La verniciatura è realizzata interamente con prodotti all’acqua atossici.

 

Misure
Il modello è realizzabile con misure Luce Passaggio in larghezza fino a 1 m e in altezza fino a 2,9 m. All’interno dell’anta sono inseriti dei tiranti interni per ottenere una costante complanarità dell’anta. Anche con muri di spessore superiore a 450 mm, lo stipite è un pezzo unico a misura.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico