Porte blindate sottili per appartamenti, il modello Spheris S

Spheris S è l’ultimo modello di porta blindata per appartamenti annunciato dalla Rete Point Fort Fichet per il mercato italiano. La storica azienda francese, tra le più autorevoli nel settore della sicurezza, lancia un prodotto che aggiunge, alle garanzie contro i tentativi di furto, ulteriori prestazioni in resistenza e qualità complessiva.

 

Spheris S è la porta blindata “snella”, con cerniere a scomparsa e una struttura interna costituita da un battente unico, spesso 66 millimetri. Forma e design leggero sono la cifra di tutti i modelli Fichet che offrono, grazie a specifiche caratteristiche strutturali e funzionali, una sicurezza elevatissima contro le effrazioni. La blindatura è realizzata mediante una sovrapposizione di strati di acciaio, griglie rinforzate e materiali isolanti.

 

La serratura è costituita dal cilindro F3D, un brevetto Fichet che rende le chiavi non riproducibili e la porta blindata resistente anche agli attacchi di ladri professionisti.

 

Spheris S è certificata in classe 3 secondo la normativa europea antieffrazione. È stata anche progettata per resistere al fuoco:  la certificazione El 30 garantisce che le porte sono in grado di contrastare le fiamme di un eventuale incendio per un tempo di trenta minuti. Protegge la casa dai rumori esterni sino a 42 decibel. Il livello di isolamento termico ha un valore standard di 2,1 W/m2 , ma può essere potenziato, grazie a un kit apposito e su richiesta del cliente, fino al livello di 1.6 W/m2. Queste prestazioni si affiancano alla resistenza a vento e acqua, – come contemplato dalla normativa per la marcatura CE. Installare una porta Spheris S  significa apportare un contributo al valore e alle caratteristiche della casa per il risparmio energetico.

 

Il modello Spheris S è realizzato nello stabilimento Assa Abloy Côte Picarde della Piccardia, in Francia, secondo criteri di ecosostenibilità. Il ciclo di produzione è studiato seguendo una costante attenzione al controllo delle emissioni, la riduzione del consumo di energia, la gestione consapevole dei rifiuti. Spheris è garantita per dieci anni: un lungo periodo di tutela per il cliente finale, che può rivolgersi al rivenditore Point Fort Fichet per ogni esigenza di manutenzione.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico