Percorsi di formazione professionale tecnico applicativa

Gruppo Ivas, in risposta alla crescente necessità di elevata specializzazione presenta Master G: percorso di formazione tecnico applicativa articolata in tre corsi di diverso orientamento per cui vanta una specifica certificazione ISO 9001-2008 in ambito “progettazione e realizzazione di attività formative professionali”.

In edilizia, il mercato delle finiture in questi anni ha mostrato segnali di cambiamento importanti: materiali da costruzione sempre più compositi, integrazione di professionalità specifiche, ricambio generazionale, nuove imposizioni normative.

In uno scenario con problematiche di cantiere complesse, standard qualitativi elevati, frequenze di aggiornamento incessanti, ricambio generazionale, il metodo dell’apprendimento sul campo non è più sufficiente per rispondere competitivamente a un mercato in continua evoluzione.
Master G è una scuola di formazione tecnica suddivisa in corsi applicativi specializzati, in costante aggiornamento ed articolati in diversi percorsi teorico-applicativi di due giornate ciascuno:
– Pitture & Ristrutturazioni
– Metropolis® Training
– TermoK8® & Isolamento

Il corso “TermoK8 & Isolamento” rappresenta quello di maggiore attualità e affluenza: verte su approfondimenti teorici e intense attività pratiche: normative vigenti, prestazioni energetiche, software di calcolo, sistemi, componenti ed accessori, nodi critici e soluzioni progettuali, posa e finitura, analisi del cantiere, formulazione dell’offerta di capitolato, agevolazioni fiscali, assicurazioni e certificazioni.
Da settembre 2009 Master G ha inaugurato la nuova sede polifunzionale progettata per rispondere alle evolute dinamiche didattiche, sempre in aggiornamento.

Per tutte le informazioni su date e disponibilità clicca qui o richiedi senza impegno informazioni direttamente alla azienda con il nostro form

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico