Pavanello Serramenti incontra clienti e rivenditori

Il 31 ottobre prossimo, Pavanello Serramenti ospiterà nella sua sede di Rovigo un meeting con clienti e rivenditori. Il programma della giornata si articolerà essenzialmente attraverso un momento formativo, con un corso di formazione professionale per venditori di finestre tenuto da Paolo Ambrosi, e un momento espositivo, durante il quale verranno presentate le due nuove cartelle colori targate Pavanello. Infine, verrà presentata al pubblico la nuova versione della linea Eternity Maxi, caratterizzata da una superficie esterna completamente vetrata.

 

Quest’anno Pavanello Serramenti ha rinunciato alla sua consueta presenza al MADE. “Si tratta di una scelta consapevole e ponderata – dichiara il responsabile commerciale Marco Pavanello – presa per reagire in maniera costruttiva alla crisi economica. Ad un investimento oneroso qual è quello che comporta la presenza a Milano, infatti, abbiamo sostituito un momento di confronto, aggiornamento e discussione con i nostri clienti, cosa che in un contesto dispersivo qual è quello fieristico spesso non accade, soprattutto per mancanza di tempo”.

 

Questi sono i presupposti di base che hanno dato origine all’ideazione della giornata di meeting aziendale con clienti e rivenditori che si terrà il 31 ottobre, a partire dalle ore 9.00 nella sede di Pavanello Serramenti, in viale del Lavoro 13 a Rovigo.

 

Il programma della giornata si articolerà essenzialmente attraverso un momento formativo e uno espositivo. Il momento formativo riguarderà un corso di formazione professionale per venditori di finestre, durante il quale verranno affrontati i grandi cambiamenti che hanno modificato il mercato degli infissi: dall’importanza della “vendita” dell’efficienza energetica, alla quantificazione precisa del risparmio energetico attraverso il Risparmiometro, un software in grado di calcolare la convenienza economica risultante dall’installazione di nuovi infissi. Il corso sarà tenuto da Paolo Ambrosi, relatore CasaClima sui serramenti ad alta efficienza energetica e sulla posa, fondatore dell’Accademia Vendere Finestre e autore del programma “Il Risparmiometro”.

 

L’aspetto espositivo, invece, riguarderà la presentazione delle due nuove cartelle colori targate Pavanello: un nuovo agile depliant contenente immagini e contenuti tecnici e un nuovo elegante box destinato ai clienti fidelizzati contenente esemplari in legno e immagini di alcune situazioni tipo.

 

Infine, verrà presentata al pubblico la nuova versione dell’Eternity Maxi: un raffinato serramento in legno-alluminio dalla superficie esterna completamente vetrata, le cui versioni con apertura a battente e scorrevole sono caratterizzate da un ancoraggio del vetro attraverso l’utilizzo di clips.

 

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@pavanelloserramenti.it o telefonare allo 0425/474515.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico