Pannelli di copertura per l’industria. Nuovo Elycop a raggio 6 m Brianzaplastica

Brianza Plastica presenta sul mercato il nuovo Elycop, il pannello sandwich curvo termoisolante, con raggio di curvatura 6,00 m, che affianca e integra la normale produzione con raggio 3,30 m.
In questo modo l’azienda offre soluzioni adatte a tutte le necessità di copertura per capannoni industriali con travi a “Y” o ad “ala”, proponendo raggi diversi in funzione delle necessità di progetto.

Il raggio 3,30 m è ideale per interventi in sostituzioni di lastre in cemento/amianto, quindi con luci non particolarmente ampie, dove è in grado di offrire la massima capacità di sovraccarico e di deflusso di acqua e neve verso i canali, mentre il nuovo Elycop con raggio 6,00 m offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni su grandi luci fino a 4,70 m di luce libera agli appoggi e con  5,25 m di sviluppo, restando anche entro limiti di sagoma contenuti.

La gamma di spessori presente per entrambe le soluzioni, sono 4 – 6 – 8 cm di spessore di schiuma isolante in poliuretano espanso, rispondono a tutte le prestazioni  richieste del d.lgs. 311 del 29 dicembre 2006 e successive integrazioni e arrivano a soddisfare anche i valori di trasmittanza previsti per l’ottenimento delle detrazioni fiscali del 55% legato all’efficienza energetica.

Anche per il nuovo Elycop raggio 6,00 m, sono garantiti gli stessi standard qualitativi e di servizio del pannello raggio 3,30 m. L’azienda offre la scelta di tipologia di metallo e colore per la lastra di estradosso e fornisce anche tutta la gamma dei pannelli tagliati a misura secondo le specifiche del progetto

Elycop a raggio 6 metri (scheda tecnica)

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico