Omnia PRO, la nuova generazione di regolatori programmabili di Controlli

Per consentire ai costruttori di unità HVAC/R e ai system integrator di ridurre i tempi di sviluppo di nuovi prodotti, Controlli ha realizzato i nuovi regolatori OmniaPRO, progettati per la regolazione ambiente in piccole applicazioni dove è necessaria una grande flessibilità e semplicità di installazione.

 

Disponibili nella versione cieca o con display integrato, entrambe con porta RS485 (ModBus) e scheda RTC integrate opzionali. Il sistema è espandibile tramite l’utilizzo del display remoto e della sonda ambiente digitale con display (sia di temperatura che umidità).

 

La completa indipendenza dell’applicazione software dalla piattaforma hardware rende i progettisti completamente liberi di sviluppare nuovi algoritmi e funzionalità, per migliorare e rinnovare progressivamente i propri prodotti, offrendo la possibilità di sviluppare algoritmi dedicati al risparmio energetico.

 

I modelli dotati di porta RS485 possono, comunque, essere supervisionati sia da software Micronet View, sia dai nuovi touchscreen serie Gt.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *