Oikos inaugura showroom polivalente: per migliorare la vita in città con il colore

Mercoledì 3 Febbraio è stato inaugurato il nuovo showroom Oikos in via Ingegnoli, 28 a Cologno Monzese. L’apertura di OIKOS a Milano assume un evidente significato in termini strategici. Proprio in concomitanza con l’apertura di MadeExpo, importante manifestazione in cui sono stati trattati diffusamente, anche attraverso un convegno, i temi legati all’Expo 2015 di Milano, Oikos ha inaugurato il nuovo showroom, con un incontro stampa in cui ha presentato i propri programmi e quello che potrà essere il contributo per migliorare la città di Milano, attraverso quello che l’azienda sa fare da oltre 25 anni: i “Colori Sostenibili”.

Oikos ha scelto il capoluogo lombardo, in quanto sede dell’Expo 2015, importante evento di risonanza internazionale, di cui l’azienda intende essere attore principale, offrendo il proprio supporto per migliorare la vita di questa città con il colore.
Con il desiderio e l’ambizione di portare la propria esperienza di produttori attenti ad un futuro sostenibile, primi nel settore delle pitture e vernici, Oikos ha realizzato uno Spazio Polivalente a disposizione di tutti i professionisti della progettazione e del design.
Dopo Roma e Torino, è la volta di Milano ad essere stata individuata come sede per un altro spazio polifunzionale progettato per la presentazione dei prodotti & servizi OIKOS, rivolti alla clientela professionale e privata, in una delle principali capitali dell’architettura e del design a livello internazionale.

Formazione e incontri
Dalla formazione per gli applicatori agli incontri tematici di approfondimento per gli architetti, gli spazi Oikos sono pensati per accogliere anche un pubblico numeroso, grazie a grandi sale per eventi e conferenze. Le attività dello showroom e del centro di formazione sono finalizzate alla creazione di una forte interazione tra l’azienda e gli applicatori, gli architetti e i progettisti accomunati dalla passione per la creatività, il colore e le nuove tecniche applicative.

All’evento hanno partecipato in qualità di testimonial sportivi dell’Azienda Max Biaggi, prima guida del team Aprilia di SuperBike e Giancarlo Fisichella pilota Ferrari.
Sono infatti ambasciatori del Made in Italy in tutto il mondo e dell’impegno di Oikos per la tutela dell’ambiente attraverso la produzione di pitture a basso Impatto ambientale.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico