Nuovi Termostati Seitron per Ambienti Wireless

Completamente made in Italy, i nuovi termostati ambiente wireless sono orgogliosamente progettati e prodotti in azienda. Una scelta che, dal 1981, ha fatto del marchio Seitron un punto di riferimento nel settore della termoregolazione, riconosciuto per la continua evoluzione delle tecnologie alla base dei suoi prodotti. I nuovi termostati, ad esempio, utilizzano un sistema senza fili che consente di ottenere prestazioni eccellenti con un’ottimizzazione dei tempi e degli spazi d’installazione: non è necessario, infatti, predisporre le canaline per i cablaggi, andando così a creare la soluzione ideale per le ristrutturazioni e le costruzioni dove la ripartizione degli spazi interni cambia di frequente.

 

Spazio all’estetica e alla funzionalità
Seitron innova, anche nel design. Le linee essenziali, eleganti e armoniose che caratterizzano i nuovi modelli rendono questi termostati ideali per qualsiasi tipo di ambiente e di arredamento, dal classico al moderno. Ogni dettaglio, inoltre, è stato curato per aggiungere all’impatto estetico anche la massima funzionalità: l’ampio schermo LCD, con retroilluminazione blu, permette di vedere in maniera chiara tutti i dati dell’impianto e le impostazioni di funzionamento, mentre i comodi e intuitivi tasti consentono di programmare in modo veloce il controllo delle temperature. La stessa semplicità caratterizza anche le operazioni di manutenzione: dal pannello frontale è possibile, infatti, sostituire comodamente le batterie, senza dover rimuovere il termostato dalla parete.

 

Dispositivi versatili per una termoregolazione accurata
I nuovi modelli utilizzano tutte le potenzialità e i plus della gamma wireless dell’azienda che, da sempre, propone soluzioni originali e performanti per la termoregolazione senza fili. I termostati funzionano con una distanza di 300 metri in campo libero e fino a 50 metri all’interno degli edifici. Il sistema di trasmissione dati, in modulazione di frequenza e a doppia ridondanza, assicura inoltre la massima sicurezza, mentre la trasmissione dell’informazione via radio ogni tre o dieci minuti – con impulsi di durata inferiore a un secondo – elimina completamente l’inquinamento elettromagnetico.

 

Particolarmente versatili anche le possibilità applicative: grazie alla tecnologia wireless, i termostati permettono di controllare fino a 80 zone, senza nessuna interferenza. Seitron, infatti, utilizza la frequenza di 868 Mhz che, secondo la normativa europea, è impiegata esclusivamente per gli apparecchi a funzionamento intermittente. I dispositivi, infine, sono conformi alla direttiva T&TTE che regolamenta gli apparecchi radio e assicura che siano costruiti nel pieno rispetto di severe norme a tutela dei consumatori.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico