Nuovi scambiatori di calore a micro canali (MCHE) Sanhua

Sanhua è uno dei fornitori globali tech più interessanti per la vasta gamma di componenti e sistemi di controllo per pompe di calore, riscaldamento, climatizzazione, refrigerazione per applicazioni civili, commerciali e industriali. È recente la notizia che il board di Danfoss Sanhua (Hangzhou) Microchannel Heat Exchanger Co., Ltd ha raggiunto un accordo che prevede lo scioglimento della Joint-Venture relativamente al business MCHE. Sanhua è quindi completamente autonoma nella gestione dei clienti, nell’utilizzo dei diritti di proprietà intellettuale e disporrà di un ampio portafogli clienti per costruire il proprio futuro business MCHE su una base solida.

 

MCHE™
Il primo focus di prodotto Sanhua a Milano (in occasione di MCE 2012) è stato sugli scambiatori di calore a microcanali (MCHE™) che garantiscono all’utente professionale una serie di vantaggi:
– Profondità ridotta e quindi minori perdite di carica lato aria (spessore – 65%)
– Risparmio di costi per macchina più compatta
– Volumi interni minori che riducono la carica di refrigerante (fino a -30%)
– Peso ridotto a parità di superficie frontale (fino a -56%)
– Migliore resistenza alla corrosione  
– Completa reciclabilità dei materiali

 

EEV
Sanhua ha proposto a Milano la soluzione intelligente EEV (valvola ad espansione elettronica + controllore) per pompe di calore inverter che migliora notevolmente le prestazioni del sistema di aria condizionata, garantendo un efficace risparmio energetico. Il Controllore EEV Driver è compatibile con la generazione EEV di SANHUA e con i principali elementi disponibili sul mercato.

 

Tutti i prodotti vengono già controllati rigorosamente in fase di produzione attraverso il sistema QC (zero difetti) e garantiscono al cliente un vantaggio competitivo che si traduce in un risparmio economico tangibile e in un guadagno di quote di mercato.

 

Il reparto R&D di SANHUA ha sviluppato componenti per il mercato di riferimento che non soltanto soddisfanno appieno le severe direttive europee, ma permettono la produzione di apparecchi ad emissioni ridotte e consumo energetico ottimizzato con un ottimo rapporto prezzo/qualità

 

La famiglia di valvole S-Type è una linea completa di valvole ad espansione elettronica per la realizzazione e l’integrazione di impianti di riscaldamento con pompe di calore. Disponibili nelle potenze da 1 a 130 kw , le valvole S-Type garantiscono una elevata affidabilità e lunga durata nel tempo. Accattivante anche dal punto di vista del design, la valvola ad espansione elettronica S-Type è reversibile e trova applicazione prevalentemente nelle pompe di calore con tecnologia inverter,  ma anche negli impianti di condizionamento e nei sistemi di refrigerazione.

 

La valvola controlla automaticamente la velocità di flusso del liquido refrigerante, ottimizzando in questo modo il controllo della temperatura e il consumo energetico.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico