Nuovi punti di comando luce del sistema domotico Chorus di Gewiss

Dettagli come i punti di comando luce sempre più frequentemente diventano i veri protagonisti delle pareti di casa: pensato per assolvere alla sola funzione di accensione e spegnimento delle luci, il punto di comando in passato non esercitava alcuna pretesa estetica, anzi, la sua presenza sulla parete non doveva essere percepita. Oggi Gewiss ha declinato i nuovi punti di comando realizzando la linea del sistema domotico Chorus in un’ampia scelta di materiali, forme e finiture.
Il design di tutti gli elementi del sistema domotico è esteticamente coordinato alle sei particolarissime forme delle placche One, Geo, Lux, Art, Flat e Ice (vedi photogallery).

ART. Avveniristica nel design, innovativa nei materiali. Una linea di placche estremamente originale e creativa, dalla forma ovale, che da sola arreda e impreziosisce ogni ambiente. Disponibile in tecnopolimero verniciato e metallizzato o nelle esclusive versioni in materiali naturali: legno, pelle, vetro, e pietra.

 

LUX. Raffinata nelle linee, high-tech nello spirito. Una linea di placche dalle forme contemporanee in cui convivono, in perfetta simbiosi, uno spirito moderno e una personalità che ama l’eleganza della tradizione. Un tocco di classe ad ogni tocco. Lux in tecnopolimero,  metallo, vetro, legno e pelle offre soluzioni per ogni stile.

 

ONE. Resistente nei materiali, classica nelle forme. Una linea di placche sobria e discreta, dal taglio classico, che valorizza ogni ambiente, donando armonia e bellezza a tutte le pareti dell’abitazione. Disponibile nella versione in tecnopolimero.

 

GEO. Dai colori e forme semplici e leggere è una linea di placche dalla forma giovane ed  informale che trasmette uno stile minimalista in ogni ambiente. Realizzata in tecnopolimero di alta qualità, Geo resiste agli urti e alle sollecitazioni della quotidianità.

 

FLAT. Più grande nelle dimensioni, è una linea di placche per i grandi spazi ed è un elemento di arredo per case moderne, ville, attici, loft, open-space ecc.. Vetro, legno, e metallo: materiali autentici ed affascinanti che permettono di stabilire una continuità tra i punti di comando e le soluzioni d’arredo di ogni ambiente.

 

ICE. Con le nuove placche Chorus ICE in vetro, il lusso incontra la tecnologia. Oltre ai comandi tradizionali, infatti, le placche ICE sono disponibili nella versione Touch: basta sfiorare la superficie della placca per comandare luci o tapparelle o per impostare uno scenario domotico predefinito.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico