Nuove collezioni di pavimenti in laminato multilayer al Genius Experience di Skema

Genius Experience: tutto dedicato al mondo Skema, il road show nazionale organizzato dall’azienda veneta per presentare a clienti e dealer del nord, centro e sud Italia, oltre che la mission e le iniziative a supporto dell’attività tecnico-commerciale, le quattro nuove collezioni di pavimenti laminati multilayer della linea Genius: Living, Creative, Expo, Sintesy, studiate appositamente per offrire rivestimenti all’avanguardia, di design  e di qualità garantita sia per uso abitativo che per spazi commerciali e sportivi.

 

In particolare la nuova linea Living che, in base a delle specifiche caratteristiche tecniche e qualitative, si suddivide in due macro livelli: Premium per i pavimenti che presentano un più alto grado di  ingegnerizzazione come le collezioni MaximLong, K-Uno, Make up, e Prestige Gold  e Competence per i pavimenti con dotazioni più standard come le collezioni Executive e Facile.

 

Le collezioni di pavimenti in laminato della fascia PREMIUM si caratterizzano per il top della qualità, ricercata sotto ogni aspetto sia di processo che di prodotto garantendo, oltre che una particolare bellezza dei decorativi, delle avanzate prestazioni tecnologiche, di solidità, comfort acustico e di durata nel tempo. Ne esce così un pavimento dalle eccezionali caratteristiche di antistaticità, di resistenza ai graffi, all’usura, agli urti e alle sollecitazioni più elevate. Per questo risulta ideale sia per gli ambienti domestici  che pubblici.

 

I pavimenti della fascia COMPETENCE, sempre controllati in ogni fase produttiva, assicurano la qualità e l’affidabilità di un prodotto certificato garantendo resistenza alle sollecitazioni e durata nel tempo. Sono ideali per spazi abitativi di casa e offrono una gamma ampia di nuove cromie in assoluta tendenza con gli stili più attuali dell’abitare.

 

New entry nel top di gamma della linea Living Premium è il tavolato in laminato MAXIM LONG. Proposto con un’ampia gamma di decorativi il pavimento si presenta con un formato extra lungo dalle dimensioni 2052x198x8 mm. Un pavimento che fa rivivere il carattere delle assi del legno di una volta donando un particolare fascino all’ambiente.

 

Dotato di una eccezionale capacità di resistenza alle sollecitazioni, Maxim Long può sopportare elevati gradi di usura (AC6), garantendo anche il massimo delle prestazioni per stabilità, antistaticità e isolamento acustico. Caratteristiche che rendono questo pavimento particolarmente ideale per la realizzazione di grandi superfici. Ampia è la scelta di decorativi effetto legno, proposti nella finitura Natural Wood Finishing per esaltare le tipiche venature del legno.

 

Genius  comprende, inotre, la nuova linea Creative che consente di abbinare materiali e formati diversi per realizzare pavimenti di design sempre più personalizzati nel decoro e nel formato; e ancora il sistema di pavimenti vinilici della linea Sintesy: nuovissima collezione dalle eccezionali doti sia estetiche che qualitative con una gamma decorativa che spazia dai legni alle pietre. Infine, la linea Expo, dedicata esclusivamente al settore fieristico e allestimenti temporanei.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico