Nuova collezione di vasche da bagno LOOP & FRIENDS di Villeroy & Boch

Dopo il successo della collezione di lavabi LOOP&FRIENDS, Villeroy & Boch arricchisce la gamma con un’ampia linea di vasche da bagno caratterizzate da un concept semplice e al tempo stesso intelligente: 11 dimensioni, ognuna disponibile la forma interna ovale oppure rettangolare per un totale di 22 modelli, disponibili in nei colori Bianco Alpin e Bianco Star.

 

Linee morbide e sinuose si esprimono in eleganti forme geometriche rettangolari, trapezoidali, esagonali ovali e angolari, per soddisfare tutte le esigenze di spazio e per creare la soluzione che meglio si adatta al proprio arredo. Le nuove vasche rappresentano qualità ai massimi livelli, facilità d’uso e design senza tempo.

 

Nella collezione di vasche LOOP & FRIENDS l’estetica incontra la funzionalità. Tutte le vasche, hanno un’altezza interna di soli 44 centimetri, non sono quindi solo facilmente accessibili, ma richiedono anche una quantità ridotta di acqua evitando inutili sprechi. Realizzate in acrilico di alta qualità, hanno, inoltre, una superficie piacevolmente liscia e semplice da pulire.

 

I bordi ampi circa 9 cm sono funzionali non tanto per il montaggio della rubinetteria quanto per i nuovi optional. Completano, infatti, la gamma una serie di accessori, come il piano di appoggio asimmetrico in legno chiaro o in Rovere Grafite e un morbido cuscino multifunzionale appositamente progettato per essere utilizzato sul bordo come poggiatesta, oppure posizionato sul fondo per agevolare la seduta ed evitare al corpo di scivolare, nel caso soprattutto di vasche di grandi dimensioni. Alcuni modelli di vasche sono, inoltre, dotati di due schienali ergonomici per condividere il piacevole momento del bagno con un’altra persona.

 

Tutti i modelli possono essere arricchiti con un sistema idromassaggio che dona un’ulteriore possibilità di relax come Whisper, l’idromassaggio silenzioso e rilassante, o Ultimate Fitness con proprietà tonificanti.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico