Novità 2012 Betafence, nuovi cancelli residenziali e per parchi Palladio

Entra quest’anno nella vasta gamma proposta di Betafence, il nuovo cancello Palladio, una chiusura che soddisfa al meglio le esigenze crescenti del mercato di oggi che chiede elevato valore estetico e ampia possibilità di personalizzazione.

 

Progettato per adattarsi al meglio ai moderni contesti residenziali, di abitazioni private, ma anche di edifici pubblici, scuole e parchi, il nuovo cancello si connota per una struttura (piantane, ante e riquadro) particolarmente robusta e resistente. L’impiego dei migliori rivestimenti protettivi in poliestere, successivi la zincatura, garantisce un’elevata resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici, rendendo il cancello durevole negli anni.

 

Disponibile nelle versioni a battente o scorrevole su binario, pedonale o carraio, Palladio®  presenta un struttura in acciaio con riempimento in lamiera pre-verniciata.

 

Palladio®  è soprattutto massima personalizzazione: la specchiatura del cancello è infatti personalizzabile con molteplici effetti e colori. Non solo: il cancello, fornito con serratura manuale con maniglia di design, è progettato per eventuale elettrificazione ed automazione. Di serie nei colori micaceo e nero, il cancello Palladio®  è disponibile, su richiesta, in altri colori.

 

Facile da installare, il cancello Palladio® si integra perfettamente con la nuova cancellata Palladio®, recinzione di design, decorativa ed elegante, ma ben si abbina a qualsiasi altro pannello di recinzione Betafence.

 

Dotato di certificazione CE, tale cancello rispetta la normativa europea EN 13241-1.

 

Caratteristiche tecniche
Anta
Versione a battente: il riquadro è composto da tubolare 60x40x2 mm con controtelaio che costituisce la sede del riempimento in lamiera preverniciata.
Versione scorrevole su binario: i profili del riquadro hanno sezione60x60x2 mm, mentre la trave di base 140x60x3 mm.

 

Piantane
A sezione quadrata, in lamiera d’acciaio saldata, fornite di cappuccio e di barre sagomate per l’aggancio della recinzione. Misure: 80x80x3,100x100x3 e 120x120x3 mm.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico